Aug. 22, 2018

The Great Wall Movie Download In Mp4


The Great Wall


The Great Wall Movie Download In Mp4

The Great Wall

Le critiche sono davvero dure su questo. Da tutto quello che ho sentito su questo film mi aspettavo un film davvero terribile. Non è un capolavoro, ma dire che è terribile o addirittura pessimo è semplicemente una menzogna.

La storia è OK e coinvolgente. La recitazione è buona per la maggior parte. La chiave di questo film deve essere l'immagine. È un po 'esagerato ma comunque bellissimo.

Vale la pena guardare. Non credo che lo guarderei di nuovo ma mi è piaciuto. È un film d'azione / fantasy fast food. Buono e leggero ma non un film da guardare tutti i giorni. Questo film è ridicolo al punto che è doloroso da guardare! È semplicemente un imbarazzo!

Gli acrobati femminili saltano per lanciare mostri grandi come camion militari ??? Voglio dire, andiamo! Tra l'altro la metà di loro viene mangiata dai mostri come esche da pesca umane! E per cosa ?! Il mostro può essere semplicemente attaccato da frecce e proiettili.

Questo film sembra un tentativo zoppo (un tentativo molto debole!) Di realizzare un film in stile hollywoodiano sulla Cina. Il fatto che sia fatto con un linguaggio doppio lo rende ancora più ridicolo e incredibile. Dovrebbe essere in inglese o cinese. Guardo film cinesi con sottotitoli tutto il tempo e alcuni sono magnifici, specialmente quelli di Hong Kong.



Con mia grande sorpresa la maggior parte dei cinesi hanno supportato questo film perché semplicemente godono di QUALSIASI pubblicità sul mondo palcoscenico. Le stelle che vedi sono gonfiate artificialmente per questo motivo. La vera valutazione a stelle è molto più bassa!

E solo per la cronaca Questo film era così brutto che non potevo nemmeno finirlo. Se puoi, buona fortuna a te! Potrei esagerare con questo film, ma ci sono molti dettagli che mi sono piaciuti molto.

Breve sintesi: Due europei vengono in Cina durante il Medioevo in cerca di polvere da sparo. Lo trovano, insieme alla Grande Muraglia, un esercito di mostri mutanti e un esercito cinese tecnicolore che si sta preparando all'invasione negli ultimi sessant'anni.

Cose che mi piacevano: 1. Non era è una storia su White Heroes che salva gli asiatici indifesi. I protagonisti erano tutti abbastanza capaci. 2. La trama non era inutilmente complicata da un fastidioso antagonista. I Taotie sono sufficienti per guidare il conflitto. 3. I costumi Wow. Così amabile. 4. Tian Jing. Wow. Così amabile. 5. Parlando del comandante Lin, non finisce con una storia d'amore con l'europeo (Matt Damon). C'è affetto e rispetto, il che rende molto più senso narrativo nel contesto. 6. The Crane Corps. Ha spiegato perché sono donne e muoiono come mosche ... ma muoiono bene. La scena con gli anelli sanguinanti era davvero inquietante. 7. Le mongolfiere. È epico quando gli eroi devono viaggiare in fretta e finiscono per usare una modalità di trasporto che è una completa trappola mortale fiammeggiante. 8. Il fatto che i cani demoniaci ((ricorda Thundarr il Barbaro?)) Non sono degli idioti. Sì, loro zerg si precipitano come i lemming, ma sono molto più intelligenti di quanto non appaiano.

Questo non è un gran film, ma l'ho trovato molto divertente. Sia io che mia moglie pensavamo che questo film fosse completamente ridicolo; mostri e draghi che attaccano la Grande Muraglia Cinese? Veramente?! Chi ha scritto questo pezzo di merda? Non posso credere che un attore affermato come Matt Damon abbia perso tempo con questo copione. Non sprecare i tuoi soldi o il tuo tempo con questo. Prima di tutto, vorrei elogiare il marketing per questo film. Non avevo idea di cosa sarebbe questo film. Grazie a una brillante campagna di trailer, mi aspettavo un grande film epico e molto probabilmente un mostro. Non rivelare i mostri è stato fantastico! I trailer dovrebbero farci eccitare di vedere di più, non mostrarci ogni singola battuta del film (ti sto guardando Batman v Superman). Dopo la nomination all'Oscar di Matt Damon in The Martian, mi sono un po 'emozionato per The Great Wall. Purtroppo, The Great Wall si è rivelato un miscuglio di delusioni e di potenziale non sfruttato

PLOT

William e Tovar, interpretati rispettivamente da Matt Damon e Pedro Pascal, sono due mercenari cercando & quot; Black Powder & quot; vendere indietro ad ovest. Sono letteralmente inciampati sulla Grande Muraglia e coinvolti in una guerra che la Cina sta combattendo contro ... mostri (molto probabilmente alieni). E così inizia una grande avventura in cui Matt Damon può brillare come il grande eroe, la Cina non sapeva di averne bisogno.

REVISIONE

Prima di tutto. The Great Wall è un film bellissimo. Gli scatti che sono riusciti a mettere sullo schermo sono davvero stupendi. Yimou Zhang sa come comporre e inquadrare uno scatto e soprattutto le sequenze d'azione sembrano fantastiche. È una vera boccata d'aria fresca per guardare un'azione comprensibile che non si basa su una traballante cam per essere convincente. Aggiungendo al grande scatto compostezza e inquadratura, è un eccellente design di produzione. Yimou Zhang ha scelto colori vivaci per le armature che non solo hanno messo in risalto il diverso tipo di guerrieri all'interno di questo esercito, ma hanno anche aggiunto molto del tanto necessario, ma inaspettato colore al film. È chiaro che in questi aspetti, The Great Wall mostra un enorme potenziale e sforzo. John Myhre e il suo team di scenografi dovrebbero essere applauditi.

Dove questo epico armeggia la palla, si trova in quasi tutti gli altri reparti. Uno dei problemi più evidenti che ho avuto con The Great Wall è che semplicemente non sono stato investito nella storia o nei personaggi. Le sequenze di apertura fanno un terribile lavoro di presentazione dei protagonisti. Il film ci proietta in una sequenza di inseguimenti che alla fine non vale niente. I cattivi di cui i nostri eroi stanno scappando, non sono i cattivi principali del film ... Riappaiono nel film, una volta. Durante questa sequenza di apertura siamo trattati per un terribile primo incontro con uno dei mostri Toa Pei che finiranno per combattere sulla Grande Muraglia. Con circa 10 diversi colpi, angolazioni e movimenti della telecamera, bloccati insieme in un secondo, finirai per non avere idea di cosa sia appena successo. Fortunatamente, le scene d'azione migliorano enormemente durante il film. Il montaggio in generale non lo fa comunque.

I problemi più grandi che riguardano il film sono il montaggio e la sceneggiatura. Il film sembra fastidiosamente mosso. Ho davvero avuto la sensazione che molte scene siano state abbreviate o tagliate, il che è disastroso per il ritmo. Ad un certo punto, uno dei personaggi dell'esercito cinese muore. A quel punto, il film ha fatto un terribile lavoro di rimpolpare questo personaggio, quindi sei rimasto lì seduto intorpidito. Anche la scena è gestita male. La morte e il successivo funerale si svolgeranno apparentemente nel corso di un minuto orribile. Sembrava che fosse stata tagliata un'intera sequenza e che le scene della morte e del funerale fossero incollate insieme. Sembrava sciatto e molto male modificato.

La sceneggiatura è probabilmente il più grande problema che ho con il film. Gli scrittori hanno cercato di implementare un'arca per il personaggio di Matt Damon che sulla carta poteva davvero funzionare. Tuttavia, a causa della terribile introduzione del nostro eroe, non abbiamo una visione chiara di chi sia questo personaggio William all'inizio del film. Pertanto, qualsiasi forma di un'arca iniettata nel film non funziona perché non abbiamo idea di come il protagonista si sia specificamente evoluto. Durante il film, vengono rivelati alcuni aspetti del personaggio di William. Ma scegliere scene espositive sciatte non migliorerà sicuramente la narrazione.

La Grande Muraglia può essere classificata come un film di mostri.Uno degli aspetti più cruciali di un film di mostri, sono i mostri. I disegni per l'esercito di Toa Pei sono piuttosto interessanti. È bello vedere un'intelligenza guidare questi mostri in avanti. Con classi diverse all'interno di questa possibile specie aliena, l'esercito Toa Pei si sente esattamente come questo: un esercito. I Toa Pei mostrano una grande quantità di strategia e hanno un modo molto creativo di comunicare tra loro. È un peccato che i registi abbiano scelto di mettere tutte le loro carte sul tavolo nella prima scena di battaglia del film. Venti minuti nel film hai visto tutto quello che c'è da vedere per quanto riguarda i disegni delle creature. Una lamentela che ho con le creature è che non sono molto spaventose. Creativo e fico, certo. Ma non particolarmente spaventoso. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche variazione in più piccola scala tra le creature. In modo deludente, il retroscena dell'esercito Toa Pei è piuttosto scialbo.

Il CGI in The Great Wall è incoerente nella migliore delle ipotesi. Gli effetti del computer sembrano grandi a volte. Ma hanno un aspetto medio o sub par più spesso. Il film avrebbe potuto beneficiare anche di alcuni effetti pratici. È un peccato non vedere nessuno sullo schermo. Ma poiché il film fa molto affidamento sul CGI, la mediocrità degli effetti è tanto più clamorosa.

CONCLUSIONE

La Grande Muraglia mostra un grande potenziale. C'è un grande sforzo per la cinematografia, il design della produzione e le scene d'azione. Sfortunatamente, il film soffre di modifiche parziali, scrittura sciatta e effetti di computer incoerenti. Il risultato finale è un'epica di mostri leggermente sopra la media che non fa mai bene a nessuno dei suoi potenziali. When a mercenary warrior (Matt Damon) is imprisoned within the Great Wall, he discovers the mystery behind one of the greatest wonders of the world. As wave after wave of marauding beasts besiege the b0e6cdaeb1

Fast Furious 6 full movie online free
italian movie download Codice d'emergenza
the La mia flotta privata full movie download in italian
Fate kaleid liner Prisma Illya in italian free download
2 Hours 2 Vegas full movie hd 1080p
Download italian movie Feast III: The Happy Finish
Gajakesari online gratuito
Lucy torrent
Firestorm full movie download in italian
Okka Ammayi Thappa full movie hd 1080p download kickass movie