Aug. 22, 2018

The Legend Of The Galactic Heroes The New Thesis Encounter Full Movie In Italian Free Download


The Legend Of The Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter


The Legend Of The Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

The Legend Of The Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter

Questa è una delle serie di anime più singolari che ho visto, non dipendeva da sequenze d'azione, combattimenti eroici, intrighi o effetti vistosi per raccontare una storia come lo stile di tali serie di animazioni, ma faceva affidamento su una strategia credibile ed effettiva narrazione, si sentiva davvero come una buona adozione da un romanzo di fantascienza come è il caso reale.

L'anime di fantascienza è incentrato sullo Space Warfare tra due Poteri Inter-Galattici, la storia è raccontata mettendo in mostra le vite di due geni che si scontrano l'un l'altro nel corso degli anni. Le loro vite sono tanto dissimili quanto possono essere, ma si incontrano reciprocamente in risultati. Questa è una biografia di questi due come una fantascienza militare.

L'animazione e la musica sono al massimo mediocri ma servono allo scopo in quanto il fulcro di questa serie è la narrazione e ha una storia interessante da raccontare.

A partire da ora, ho visto solo la prima parte della trilogia attesa. L'ho adorato abbastanza da aver iniziato a vedere anime di 20 anni basate sulla stessa serie anche in sottotitoli in giapponese. Con nemmeno 1.500 voti degli utenti su IMDb, sarebbe difficile chiamare l'originale "Legend of the Galactic Heroes" & quot; un successo, ma la serie (basata sui romanzi di Tanaka Yoshiki) ha guadagnato una reputazione come un classico di culto, crescendo una base di fan dedicata e dimostrando il potenziale del suo concetto. Quindi, 30 anni dopo, la serie è stata riavviata, anche se "ha riscosso un impeto". potrebbe essere un termine più preciso, per & quot; Die Neue These & quot; ha fallito in gran parte su tutti i livelli per migliorare l'originale.

I creatori avevano ragione quando hanno deciso che la storia poteva usare qualche sbavatura. I 110 episodi della serie originale erano presenti - specialmente nelle prime due stagioni - alcuni che potevano essere considerati di riempimento, e un ritaglio deliberato avrebbe potuto portare a una storia principale più focalizzata. Sfortunatamente, la nuova serie non ha tanto ridotto la merda che ha fatto oscillare una falce attraverso la sceneggiatura, danneggiando gravemente la qualità della scrittura. Poiché molti degli episodi autonomi e più personali (come "The Actress Exits") sono stati tagliati, la costruzione del mondo e lo sviluppo del personaggio - che era sorprendentemente buono nell'originale - soffrono. Ancor di più a causa dei frammenti di dialoghi goffamente scritti rimasti, che servono a promuovere la trama e nient'altro: le azioni essenziali sono rappresentate bene, ma la mancanza di profondità si traduce in un minore coinvolgimento negli eventi.

Dal momento che la sceneggiatura non era ovviamente l'obiettivo dei creatori, si potrebbe sospettare che il riavvio trae principalmente profitto da un avanzamento grafico, e in effetti c'era spazio sufficiente per migliorare l'animazione degli anni '80 non così elevata dell'originale, ma i cineasti hanno morso più di quanto potrebbero masticare. Le immagini generate al computer sono usate in modo preponderante per creare le battaglie spaziali, nonostante non siano molto buone, il che è un po 'fastidioso, visto che non c'è praticamente uno sparo senza. E quanto è ironico che una serie ambientata nella vastità dello spazio possa sentirsi così affollata. Una preferenza per più angoli cinematografici è comprensibile, ma i fotogrammi sono pieni fino all'orlo di personaggi sgradevolmente vicini, oggetti di scena troppo elaborati, CGI non convincente e bagliori di lenti - tutto sommato un'esperienza nauseante.

I nuovi design sono piuttosto scomodi. I personaggi sono per lo più presi chiaramente dall'OVA ma creati più ... anime-y, che mina l'approccio più radicato allo storytelling della serie originale preferita, oltre all'immersione dello spettatore. Anche le astronavi - per quanto si distinguono nella loro traballante CGI - sembrano notevolmente peggiori di prima, con i loro disegni troppo complicati e poco pratici, il cui culmine è Flagship Brünhild, che sembra più l'impressione di Yog-Sothoth di Devianart da parte di un artista .

Per fare un ultimo deposito su tutto ciò che è nuovo: l'OVA ha risolto con garbo i problemi di budget componendo una manciata di temi e utilizzando efficacemente la musica classica per il resto del tempo, che avrebbe dovuto essere preso come esempio per il riavvio, invece di usare tracce poco costose, cattive e che distraggono in modo sorprendente.

Se ti sei preso la briga di leggere i paragrafi che portano a questa conclusione, potresti aver intuito che non trovo & quot; Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These & quot; molto bene. Certo, non è privo di fascino, ma tutto ciò che è buono viene preso dai libri o dall'AVA, e tutto ciò che è stato aggiunto (o rimosso) ha reso la serie più brutta, più stupida, e per questo anche un po 'noiosa e un riavvio che fallisce completamente migliorare sull'originale non ha motivo di esistere. Se il concetto o la storia ti interessano, cerca l'OVA, altrimenti non preoccuparti. In humanity's distant future, two interstellar states-the monarchic Galactic Empire and the democratic Free Planets Alliance-are embroiled in a never-ending war. The story focuses on the exploits b0e6cdaeb1

Witchblade download di film mp4
Tirad Pass: The Story of Gen. Gregorio del Pilar full movie in italian 720p download
The Lone Ranger movie download in mp4
Download Missione impossibile full movie in italian dubbed in Mp4
full movie free download
Kanithan full movie free download
Download Alamo Bay full movie in italian dubbed in Mp4
The Blast of Tempest: The Civilization Blaster
Il giustiziere della strada full movie in italian 720p
The A Viking Saga: The Darkest Day